Bianco e Nero

Il bianco e il nero: l’essenza del colore della vita. Il bianco ed il nero assumono un fascino eterno, rappresentano l’aspetto più intimo della fotografia, sia essa hobby, passione o lavoro.

La fotografia in bianco e nero può sembrare apparentemente rude e raffinata, naturale e inusuale, misteriosa e chiara, emozionale e impassibile, semplice a complessa, bianca e nera. E’ nata monocromatica ma oggi rappresenta qualcosa di profondo, qualcosa che ci manca al nostro quotidiano vivere.

La fotografia in bianco è nero può esprimere con le sue ombre, con le sue semplici sfumature tutta la sua essenza e tutta la sua bellezza.

Il bianco e il nero sono l’essenza del colore della vita.

Il bianco ed il nero rappresentano l’aspetto più intimo della fotografia, sia essa passione o lavoro. Esternano un fascino eterno.

Il bianco e il nero nella fotografia rendono la stessa apparentemente rude ma raffinata, misteriosa ma chiara, inusuale ma naturale, impassibile ma emozionale, complessa ma lineare, semplicemente bianca e nera. Nella fotografia il bianco e il nero segnano la sua nascita ma oggi rappresentano qualcosa di profondo, qualcosa che ci manca al nostro vivere quotidiano.

Il bianco e il nero nella fotografia esprimono con le sue ombre, con le sue delicate sfumature, tutta l’essenza e tutta la bellezza della vita.